
Di Redazione | 24 Maggio 2023
Fintech e Ai, Giulio Centemero ospite di Periscopio
L’ospite di Periscopio, il format di The Watcher Post, è Giulio Centemero, capogruppo della Lega nella commissione Finanze della Camera.
L’ospite di Periscopio, il format di The Watcher Post, è Giulio Centemero, capogruppo della Lega nella commissione Finanze della Camera.
Il Direttore Generale dell’INPS Vincenzo Caridi è intervenuto al Forum PA 2023 per ragionare su opportunità e sfide odierne all’Istituto
La Camera ha approvato il decreto Fintech. Le principali misure: ecco perché è un utile volano per la digitalizzazione.
Presentato il nuovo intergruppo Innovazione con deputati di tutti i gruppi parlamentari: l’obiettivo dichiarato è la trasversalità e la ricerca di un dialogo tra le istituzioni e gli stakeholder, nell’ottica di far avanzare il paese verso la digitalizzazione a tutto tondo.
Antonio Palmieri è il primo ospite di Periscopio, il nuovo format di The Watcher Post. Focus: opportunità e responsabilità nel digitale.
L’intelligenza artificiale può far tornare accanto a noi persone care scomparse. C’è chi lo ha fatto. Difficile capire se sia benefico.
Ripartono i Master di Italian Tech Academy: Business Innovation e Content Strategy. Controllare e gestire il cambiamento diventa sempre più una richiesta da parte delle imprese e del mondo del lavoro. La risposta delle scuole di formazione non si fa attendere.
Per i processi di digitalizzazione, previsti dal Pnrr, è importante il ruolo dei comuni. Michele Pianetta (Anci) spiega cosa stanno facendo.
Per gestire la transizione digitale el 2019 nacque l’albo degli innovation manager, ma ora a distanza di anni si rischia di perdere tutto.
Chat GPT è l’intelligenza artificiale generativa, in grado di produrre contenuti coerenti su qualsiasi argomento. Facciamo una prova.
All’Assemblea nazionale di Confagricoltura la Meloni ha promesso sostegno alle aziende agricole: pronti 225 mln per l’innovazione.
Gli Oscar dell’Innovazione, il Premio ANGI che celebra il successo delle imprese italiane nei settori del Digital e dell’Open innovation.