
Di Alessandro Cozza | 26 Gennaio 2023
Luci e ombre sul nuovo codice appalti
Come sono andate le audizioni in commissione per la riforma del codice degli appalti. Entro il 31 marzo il testo definitivo.
Come sono andate le audizioni in commissione per la riforma del codice degli appalti. Entro il 31 marzo il testo definitivo.
Alberto Giorgetti, Direttore delle relazioni istituzionali di IGT, spiega le evoluzioni e le sfide del public affairs nel settore del gioco.
I premi più diffusi nei Servizi. Le aziende campane in testa su Industria 4.0.
Le associazioni di categoria accolgono positivamente. Più malumore nei sindacati. Alzato il limite dei guadagni.
Dalla presidenza di Fiavet Confcommercio Ivana Jelinic porta la sua competenza nel settore turistico in Enit. La decisione della Santanché.
Non riconosciuti da un Ordine ma richiesti in svariati ambiti. Il convegno ha analizzato dati e istanze della nuova economia.
La Commissione avanza una proposta di regolamentazione degli affitti brevi, il core business dei colossi digitali del turismo.
Il report sul turismo in Italia presentato al convegno di Chianciano Terme. I clienti prediligono ancora il territorio nazionale. Bene Ischia.
Chi dice che per lavorare bisogna rimanere in città? Axians Italia raccoglie la sfida e presenta il progetto dello smart working itinerante.
Lo smart working piace alle aziende e combatte i costi energetici. Al netto dei problemi per gli scambi sociali. Molti se ne lamentano.
Il Forum Giovani imprenditori Confindustria cerca di vederci chiaro su Green Deal, de-globalizzazione, crisi energetica. L’incontro a Capri.
Lavorare meno, lavorare tutti. Nel Regno Unito i risultati sembrano positivi. Lo dicono anche gli addetti, il test su più di 3.000 persone.