
Di Giuliana Mastri | 13 Aprile 2023
ChatGPT, il Garante della Privacy pone cinque condizioni per sbloccarla
Il Garante ha dato tempo a ChatGPT fino al 30 aprile per adeguarsi ad alcune condizioni, che permetterebbero di superare le limitazioni.
Il Garante ha dato tempo a ChatGPT fino al 30 aprile per adeguarsi ad alcune condizioni, che permetterebbero di superare le limitazioni.
ChatGPT è stato fermato dallo stop del Garante per la Privacy, così i suoi servizi sono interdetti al pubblico italiano. Arriva, però, l’idea di un italiano che con la sua PizzaGPT si candida a sostituire l’AI californiana.
Vincenzo Di Nicola, l’uomo che ha guidato la trasformazione digitale dell’INPS, ci racconta la sua esperienza cominciata nella Silicon Valley e la sua visione per ottenere la necessaria sovranità digitale, con un occhio all’intelligenza artificiale.
L’intelligenza artificiale può far tornare accanto a noi persone care scomparse. C’è chi lo ha fatto. Difficile capire se sia benefico.
L’intelligenza artificiale trova la propria dimensione tra le nuove tecnologie del nostro tempo. Ma l’etica riuscirà a porre un limite?
Google ha appena annunciato la nascita della sua intelligenza artificiale. Si chiamerà Bard e sarà integrata al motore di ricerca.
ChatGPT, l’IA sulla bocca di tutti, ha fatto il suo ingresso in politica, quando l’On. Lake Auchincloss l’ha utilizzata per scrivere il proprio intervento in favore della costruzione del Centro di Ricerca e Sviluppo proprio sull’Intelligenza artificiale in collaborazione con Israele.
L’intelligenza artificiale per la piattaforma che aiuta i brand nell’E-commerce. La mappa svela le preferenze nel mondo.
Il governo cinese ha da poco varato una legge per limitare l’utilizzo di algoritmi di Intelligenza artificiale.
SmartMe ha presentato Arancino a Roma. La nuovissima IA, una scheda elettronica sviluppata ispirandosi al funzionamento del cervello umano.
Niente più immagini prodotte da IA in vendita sul sito di Getty Images.Una scelta a tutela del diritto d’autore, ma non tutti sono d’accordo.
BlenderBot3, la terza versione del chatbot di Meta dotato di Intelligenza artificiale. La sperimentazione continua grazie alla versione demo.