Di Redazione | 29 Novembre 2025
Atreju sì, Atreju no. Duello a tre: Meloni, Schlein, Conte. Il dibattito si riaccende
Si riaccende il dibattito politico dopo le schermaglie sulla partecipazione ad Atreju dei leader Meloni, Schlein e Conte.
Si riaccende il dibattito politico dopo le schermaglie sulla partecipazione ad Atreju dei leader Meloni, Schlein e Conte.
Il caso Garofani rivela una politica sempre più esposta: retroscena che diventano pubblici, privacy in crisi e manovre verso il Quirinale 2029 già in movimento.
Dibattito sulla politica italiana ed europea. L’evoluzione della cultura di governo di Fratelli d’Italia.
l dibattito attorno alla Legge di bilancio del governo Meloni ha finalmente preso quota, e come da tradizione italiana lo ha fatto nel modo più…
La riforma della giustizia del governo Meloni segna un passaggio storico: separazione delle carriere, due CSM e un referendum decisivo.
Tre anni di stabilità, eppure l’era Meloni non è contrassegnata da grandi successi economici. La nuova legge di bilancio non è visionaria.
Serve fare di più per le imprese in termini di tassazione e di reale incentivazione alla creazione di ricchezza.
Il dibattito sul Premio Nobel per la pace a Trump distrae dai reali obiettivi politici, rischiando di minare un accordo fragile ma storico
La Calabria resta saldamente al centrodestra. Roberto Occhiuto è stato riconfermato alla guida della Regione con un risultato netto.
Lunedì sapremo come saranno andate le elezioni nelle Marche e se hanno meritato l’attenzione che hanno avuto.
Ora che la sinistra fatica a far emergere una leadership credibile, la speranza viene da Genova e dalla gioventù di Silvia Salis.
A ridosso delle elezioni regionali tutto si muove, tra candidature, ritiri, proposte e litigi interne agli schieramenti.