Di Giampiero Cinelli | 16 Novembre 2022
La mappa dell’E-commerce. In Italia vince il tech, in India il beauty
L’intelligenza artificiale per la piattaforma che aiuta i brand nell’E-commerce. La mappa svela le preferenze nel mondo.
L’intelligenza artificiale per la piattaforma che aiuta i brand nell’E-commerce. La mappa svela le preferenze nel mondo.
Italia terra di santi, poeti e navigatori. Ma ancora indietro per quel che riguarda il livello delle competenze ICT. Per un’Italia più digitale serve formare…
Angeleri, presidente di Assosoftware: le richieste alla politica sul digitale avanzate da un settore che vale 51,3 mld di euro.
HereAfter è l’Intelligenza Artificiale che è in grado di riportare alla luce i ricordi di un proprio caro che non c’è più.
La data driven culture. I dati non solo come informazioni ma come base di approccio in molti ambiti umani. Sarà il futuro? Se ne è parlato oggi in un convegno a Milano.
Elon Musk è il nuovo proprietario di Twitter. Ecco le ipotesi più accreditate su come rilancerà il social network.
Il governo cinese ha da poco varato una legge per limitare l’utilizzo di algoritmi di Intelligenza artificiale.
Giulia Pastorella, vicepresidente di Azione, annuncia il suo impegno per il digitale e l’innovazione: «Serve impegno condiviso».
Roberto Basso, Wind Tre: «Le aziende delle telecomunicazioni sono energivore, serve supporto per continuare a investire nel 5G».
Il primo Novembre la Danimarca è chiamata alle urne. Sulla scheda elettorale potrebbe comparire il Partito Sintetico, capitanato da un’IA.
SmartMe ha presentato Arancino a Roma. La nuovissima IA, una scheda elettronica sviluppata ispirandosi al funzionamento del cervello umano.
BeReal, il social che sta raccogliendo milioni di nuovi utenti puntando su una formula semplice e al contempo innovativa: la sincerità