Di Gianfranco Ferroni | 26 Aprile 2022
Se Bersani parla alla stessa ora del Papa
Bersani ne ha combinata un’altra: alla riunione di Articolo 1, domenica, ha iniziato a parlare a mezzogiorno, come il Papa.
Bersani ne ha combinata un’altra: alla riunione di Articolo 1, domenica, ha iniziato a parlare a mezzogiorno, come il Papa.
Foto/ Il Giornale.it Sembra ormai certo che Piero Grasso domenica sarà all'assemblea di Roma che segnerà la nascita della lista unitaria della sinistra, e…
In settimana la Corte europea dei diritti dell’uomo ha affrontato il ricorso presentato da Silvio Berlusconi contro la legge Severino, la norma approvata dal Governo…
Approvare lo ius soli entro fine anno per compattare la sinistra in vista delle politiche di marzo. E' questa la mossa architettata dal governo, d'intesa…
Una coalizione dai centristi alla sinistra comprendendo Campo Progressista, i Radicali, i Verdi, i Socialisti e l'Idv. E' lo schema della coalizione "larga" che Matteo…
Superata discretamente la prova televisiva a DiMartedì su La7, ora il segretario dem Matteo Renzi è alle prese con un nuovo esame, quello che la giornalista Maria Teresa…
Loredana De Petris (Sinistra italiana) “occupa” la poltrona del presidente Pietro Grasso per protestare contro i 5 voti di fiducia chiesti dal governo sulla legge…
E' scontro tra Renzi e Gentiloni sull'affaire Visco. Il governatore della Banca d'Italia è al centro del dibattito politico a causa delle polemiche sulla sua possibile…
Il governo incassa le prime fiducie sul Rosatellum bis tra le proteste in piazza e un'Aula quasi vuota. Pochi i voti a favore, solo 307: la fiducia è…