Politica

Il nuovo The Watcher Post: perché oggi la forma è sostanza

23
Dicembre 2021
Di Piero Tatafiore

“Mai giudicare un libro dalla copertina”. Così recita un noto proverbio inglese. Ma a volte anche i proverbi necessitano di un aggiornamento. Perché se è complessivamente vero che un ottimo libro può avere una pessima copertina (e viceversa), è pur vero che nella comunicazione, soprattutto di questi tempi, la forma è sostanza.

Senza scomodare Marshall MacLuhan siamo certi che un sito internet di informazione debba essere leggibile, gradevole, funzionale, interattivo, integrato coi social, eccetera.

Tutto questo e ancora di più è il nuovo Thewatcherpost.it, con contenuti nuovi, analisi, approfondimenti e una sezione video in grado di rendere sempre più fruibile la grande mole di argomenti presenti nel sito. Questa nuova versione esce in un momento cruciale della vita italiana, tra la nuova ondata di contagi di coronavirus che paventa restrizioni e chiusure e le elezioni del Presidente della Repubblica alle porte.

Momenti fondamentali che seguiremo con la consueta attenzione e profondità, consci di avere strumenti nuovi e più efficaci. Come sempre noi ci saremo, voi non mancate!