Innovazione

Amazon.it apre il negozio per animali

31
Luglio 2017
Di Redazione

Amazon.it ha lanciato il nuovo negozio Animali domestici, una sezione del sito dedicata ai prodotti per cani, gatti, uccelli, pesci e animali acquatici, cavalli, rettili e anfibi, animali di piccole dimensioni, da fattoria e molto altro.

Oltre 780 brand – tra i quali Purina One, Migliorcane, Furminator, Trainer e Trixie – per un totale di 180mila articoli, che si aggiungono ai 175 milioni di referenze già presenti sul sito. Il nuovo store del colosso americano offre un’ampia selezione di prodotti: dagli alimenti ai prodotti per la cura e la toelettatura, dai giocattoli agli accessori, passando per le ultime novità tecnologiche dedicate.

La creatura di Jeff Bezos è il primo negozio online italiano con 19 milioni di visitatori unici al mese e più di 600 ordini al secondo. Nel corso degli anni, infatti, Amazon.it ha rivoluzionato lo shopping degli italiani, che da oggi troveranno sugli scaffali virtuali anche tutto il necessario per la cura degli animali domestici.

“Con un click, senza fare code o portare pesanti buste della spesa i clienti hanno ora a disposizione decine di migliaia di prodotti per animali – ha spiegato Francois Nuyts, country manager di Amazon in Italia e Spagna.

E chissà quali altri nuovi articoli, destinati a cambiare un altro pezzo della nostra quotidianità, Amazon.it aggiungerà al suo catalogo nei prossimi anni.

Articoli Correlati

di Barbara Caracciolo | 29 Novembre 2022

Roma vuole Expo 2030. Tajani schiera anche il governo

di Paolo Bozzacchi | 29 Novembre 2022

Cosa bolle nella pentola Nato di Bucarest