Food

A PADOVA IL FUTURE VINTAGE FESTIVAL

07
Settembre 2017
Di Redazione

A Padova è tempo di Vintage Festival. E Itala Pilsen, storica birra nata nel 1919 nella Città del Santo, omaggia l’evento tornando in bici e su un van d’epoca per le strade e le piazza del centro cittadino. Tra l’8 ed il 10 settembre, infatti, il marchio fondato da Arrigo Olivieri in piazza Insurrezione accompagnerà tutte le
iniziative del Future Vintage Festival, un evento giunto all’VIII edizione e dedicato quest’anno alla comunicazione ed al lifestyle, tra storia e innovazione, tradizione e futuro.

La storica birra padovana, sarà dunque protagonista di un’originale iniziativa dal sapore amarcord. Nei giorni del Festival infatti la birra verrà consegnata proprio come accadeva un tempo: attraverserà le strade della città per arrivare nei bar, nei ristoranti e nelle birrerie in vecchie confezioni di legno, trasportata da speciali corrieri in bicicletta, mentre un van la consegnerà in ogni angolo della città. Un vero e proprio tuffo nel passato che immergerà Padova in un’atmosfera vintage da vivere, ma anche da bere.

 

Fabrizio Francioni

Articoli Correlati

di Gianfranco Ferroni | 19 Agosto 2022

Cinema e politica, la necessità di una quarta via

Donbass
di Jacopo Bernardini | 18 Agosto 2022

Donbass, l’area strategica della guerra di Putin