Trasporti

Mobilità sostenibile: fioccano le partnership a favore dell’ambiente

29
Giugno 2021
Di Andrea Maccagno

Il leader globale dell’energia rinnovabile, Iberdrola, dopo la partnership con TheFork, rilancia sulla mobilità sostenibile a vantaggio dell’ambiente.

Sono 2mila i caschi verdi di Iberdrola che testimoniano l’impegno a favore della transizione ecologica e della mobilità sostenibile, oltre al materiale di sensibilizzazione e ad una fornitura di energia verde, frutto della partnership tra Iberdrola e Cooltra, azienda leader a livello europeo nello scooter sharing. Le due realtà sono accomunate dall’impegno nella lotta al cambiamento climatico.

Iberdrola ha scelto Cooltra per personalizzare i caschi dei 2mila scooter in Italia, a Roma e Milano. Un’attività che prevede anche l’inserimento di materiale promozionale all’interno dei bauletti dei mezzi. Cooltra ha anche selezionato Iberdrola come fornitore di energia verde. 

Iberdrola ha anche lanciato una nuova campagna di acquisizione digitale per promuovere il proprio prodotto Smart Mobility Home con due importanti novità: la possibilità di sottoscrivere anche un’offerta luce, EcoLight, per l’alimentazione del veicolo elettrico, e la possibilità di usufruire delle detrazioni fiscali pari al 50% della spesa con la modalità “sconto in fattura”.

 

Articoli Correlati